Chi trova il suo "Anam Cara" (Amico di Anima) è per l'eternità.
Nella tradizione celtica spirituale (come nella tradizione della mia Anima), si ritiene che l'anima irradia tutto sul corpo fisico, quello che alcuni chiamano un aura.Quando ci si connette con un'altra persona si diventa completamente aperto e fiducioso con quella persona, le due anime iniziano a fluire insieme.
Se ad esempio un legame profondo si è formato, si dice che avete trovato il vostro "Anam Cara" o di un amico dell'anima.
Il tuo "Anam Cara" accetta sempre come veramente sei, che ti tiene in bellezza e la luce. Per apprezzare questo rapporto, è necessario innanzitutto riconoscere la propria luce interiore e la bellezza. Questo non è sempre facile da fare. I Celti credevano che formando una "Anam Cara" amicizia potrebbe aiutare a risvegliare la consapevolezza della propria natura e sperimentare le gioie degli altri.
Il "Anam Cara" era originariamente una persona a cui hai confessato, rivelando l'intimità nascoste della tua vita. Con il "Anam Cara", è possibile condividere il tuo sé più profondo, la mente e il cuore. Questa amicizia è stata un atto di riconoscimento e di appartenenza. Quando si ha avuto un "Anam Cara", la vostra amicizia attraversano tutte le convenzioni morali, e le etichette. Si sono uniti in un modo antico ed eterno con l '"amico della tua anima". La comprensione celtica non ha fissato limiti di spazio o di tempo per l'anima. Non c'è nessuna gabbia per l'anima. L'anima è una luce divina che fluisce in voi e nella vostra Altro.
Questa arte di appartenenza al risvegliato che ha promosso una compagnia profonda e speciale. Quando si ama, si apre la vita a un Altro. Tutte le barriere sono in calo. Avviene Il tuo collasso di distanza di protezione. A Questa persona viene dato il permesso assoluto di entrare nel tempio più profondo del tuo spirito. La vostra presenza e la vita può diventare la loro terra. Ci vuole grande coraggio per lasciare che qualcuno così vicino. Quando un amicizia si riconosce come un dono, che rimarrà aperta al suo stesso terreno di benedizione ..... Quando siete stati benedetti con un "Anam Cara", il credere irlandese, siete arrivati in quel luogo più sacro: CASA.
Questo legame è indissolubile tra amici: "Questo, dico, non ha alcuna possibilità di rottura, ciò che nessun intervallo di tempo o spazio può tagliare o distruggere, e che anche la stessa morte non può esserne parte".
Anam Cara. Ti Dedico questa traduzione dal Celtico sul significato profondo di queste parole e Ti ringrazio e Ti benedico in eterno. Non conosco altro modo di amare se non questo. Così Amo la mia Anima e il mio Spirito e il mio Corpo, siamo una cosa sola "Raffaella", sposi in Uno e trino, esistiamo e ci manifestiamo in un unico essere il testimone di questo tempo che abbiamo scelto di vivere, sperimentare, co-creare. Anche se in questa vita in molti mi hanno tradito, io li amati ugualmente così, come fossi io stessa, perchè tradendomi hanno tradito se stessi anche se questa è una gran sofferenza: vedo cose che non loro non vedono, ascolto dolori che andrebbero compresi per essere trascesi e abbandonati ma, comprendo che ognuno è maestro solo di sè stesso perchè la respons-abilità dell'essere è Amare e il cammino del comprenderlo è individuale, bisogna avere veramente sete per avere il coraggio di attraversare un deserto di cui non si conosce l'estensione con la fede che l'acqua esiste così come sono consapevole che è nell' 70% del mio corpo.
Gioia stabile al centro del mio essere consapevole, qualsiasi cosa accada fuori è una proiezione, come tale posso cambiarla in qualsiasi momento. Ci si sente veramente a CASA solo quando lungo il cammino ci si riincontra Anam Cara, da Anima Raffaella, Ti Amo ti abbraccio sono nella tua stessa luce, vibrazione e suono.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.